Anche con l’avvicinarsi dell’inverno, puoi ancora sperimentare in cucina. Gli gnocchi possono essere preparati anche non in zuppa, ma fritti, e otterrete una ricetta davvero gustosa e gustosa.
Il bello della cucina è che spesso la scopri commettendo “errori” nuovo gusto. Quante volte ti sei accorto che non è necessario seguire esattamente una ricetta familiare per creare un piatto che sia comunque delizioso e ti permetta di scoprire nuovi sapori?
Quindi, invece di seguire la “tradizione”, è bene sapere che gli gnocchi possono anche essere fritti. Per coloro che non lo sanno, gnocco cinese Sono fondamentalmente dei canederli preparati con un impasto, solitamente a base di pane raffermo. Questo piatto è tipico della cucina dell’Europa centro-settentrionale e di alcune zone dell’Europa orientale, ed è tradizionale non solo in Germania, ma anche nelle cucine del Trentino, dell’Alto Adige, della Lombardia, dell’Austria, della Repubblica Ceca, della Slovacchia, dell’Ungheria e della Polonia. .
Gli gnocchi vengono solitamente cotti nella zuppa o in acqua e sale. Tuttavia, se avete del pane raffermo in casa, potete prepararvi voi stessi gli gnocchi. friggere direttamente in padellacibo economico e decisamente delizioso.
Gnocco fritto, un po’ di tradizione sulla tavola di casa con un tocco innovativo
Per realizzare circa 50 gnocchi fritti utilizzate i seguenti ingredienti. In questo caso, ovviamente, sentitevi liberi di aggiustare la dose raddoppiando o dimezzando per aumentare o diminuire la quantità di ravioli.
- 20 pezzi di pane raffermo (grande)
- 2 tazze di latte
- Emmentaler 40g
- 1 cipolla
- 1 cipolla verde (piccola)
- 1 peperone verde (piccolo)
- 1 cucchiaio e mezzo di paprika dolce
- 2 tuorli d’uovo
- Assaggiate il sale fino
- assaggiare l’olio di semi di arachidi
- Gusto Farina 00 (per il pangrattato per gnocchi)
- Farina di mais (per impanare gli gnocchi) Quantità adeguata
- assaggiare l’olio d’oliva
Dopo aver raccolto gli ingredienti, ammorbidire il pane cagliato con il latte, tagliarlo a cubetti e metterlo in una ciotola a bagno per circa 30 minuti. Le verdure vengono cotte in padella, e dopo il tempo l’impasto assume la classica forma di polpette, ma non si aggiungono al composto tuorli a cubetti, paprika dolce, verdure fritte e formaggio. Un pizzico di sale.
Una volta formate le palline, impanatele con due tipi di farina e fatele riposare in frigorifero (su una teglia) per un po’ prima di friggerle. Per favore, fermati in quel momento. Friggere in una padella fino a doraturaquesto è tutto!