Questa ricetta di nasello ha un sapore delizioso e leggero. Contiene anche ingredienti segreti che rendono il piatto ancora più appetitoso.
Il merluzzo è un pesce dalle innumerevoli caratteristiche. È perfetto per un secondo piatto sfizioso e salutare, ma puoi provare anche le seguenti ricette come ingrediente principale: Include nasello. Ha un sapore delicato ed è ricco di vitamina B3, essenziale per l’organismo.
Inoltre è a basso contenuto calorico, quindi è adatto alle seguenti persone: persone che seguono una dieta rigorosa. Il piatto di oggi è davvero speciale. Si differenzia dal classico pesce al forno per alcuni elementi. Una volta provato diventa davvero un must.
Il nasello ha un sapore delicato ma potente: tutto pronto in meno di un’ora
Di nasello Ha il potenziale per trasformarsi in un secondo piatto delizioso e leggero. Esistono diversi metodi di cottura,. Una delle sue caratteristiche è la versatilità. Inoltre, è facile da digerire.
La ricetta di oggi è una combinazione delle seguenti: ingredienti semplici e genuini. Ci sono dettagli a cui sia gli adulti che i bambini non sanno resistere. Questa è l’aggiunta di patate. Sarà impossibile resistere alla bontà di questo piatto.
Ingredienti per 4 persone
Gli ingredienti utilizzati in questa ricetta sono sani e facilmente reperibili. Si fondono perfettamente tra loro, Un’esplosione di sapori unici ed ineguagliabili.
- 800 g di nasello (fresco o congelato)
- 500 g di patate.
- 100 g di pangrattato.
- 30 g di parmigiano.
- 1 spicchio d’aglio.
- sale
- olio extra vergine di oliva
- prezzemolo tritato
Fasi di preparazione
- In una ciotola capiente unire il pangrattato, il sale, il parmigiano e il prezzemolo tritato. Successivamente sbucciare le patate e tagliarle a pezzetti.
- Mettete le patate in una pentola, accendete il fuoco e aspettate che arrivino a bollore. Far bollire per circa 5 minuti, quindi spegnere il fuoco e Mettetela in una ciotola con il pangrattato;
- Amalgamare bene le patate e disporle su una teglia foderata con carta da forno. percorso I filetto di nasello Spolverare con pangrattato, scongelare e disporre su una teglia. Condire con olio extravergine di oliva e un pizzico di sale.
- Le patate e il nasello devono essere cotti in un forno ventilato Preriscaldare a 120/180° per 25-30 minuti. Il risultato finale sarà un aspetto dorato e le patate saranno croccanti.
- Togliere il nasello e le patate dal forno e servire caldo. I due alimenti non vanno separati. Se vengono separati, non saranno in grado di rilasciare tutti i loro sapori individuali.