Masterchef, che fine ha fatto Enrica Della Martira? Ha importato in Italia la garden kitchen – 2024-11-18 21:22:25


Ricordate Enrica della Martira? Lo chef ha raggiunto le semifinali di MasterChef Italia nel 2013 e ora importa Garden Kitchen in Italia.

Il personaggio ha già molta profondità a questo punto. relè dell’aria Ha dimostrato di avere tantissimo talento. Adesso ha rivoluzionato la sua vita aprendo un locale trendy che porta a nuove idee. Ma facciamo un passo indietro nel tempo e parliamo delle sue avventure all’interno della cucina più importante della tv. È apparsa nello show come agente di vendita all’età di 32 anni Voleva cambiare vita per dedicarsi alla cucina. Avrebbe funzionato molto bene.

Enrica Alla fine, ho finito al 3 ° posto, ma Dietro il cane albergatore Almo Bivolotti e il medico nutrizionista Federico Francesco Ferrero. È riuscita a vincere cinque prove a squadre e un campionato individuale, anche se secondo alcuni se lo meritava, anche se alla fine non aveva l’energia per raggiungere il successo finale. In ogni caso, ha mostrato talento e buon carattere. Attualmente è una chef affermata e di grande personalità, capace di portare idee innovative sulla scena nazionale ed internazionale. Qui scoprirai anche una cucina da giardino.

Enrica dela Martira, cosa ha fatto dopo Masterchef?

posteriore maestro cuocoEnrica dela Martira ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Sviluppare una grande passione per la cucina e trasformarla in un vero e proprio lavoro. In un viaggio ricco di emozioni, ha ottenuto un successo dopo l’altro ed è riuscita a raggiungere traguardi straordinari.

gruppo di chef in giardino

Enrica dela Martira, cosa ha fatto dopo Masterchef (Instagram @enricadellamartira) ButtalaPasta.it

TCi sono sicuramente alcuni suoi progetti da considerare legati al Wanda Café. Dalla colazione all’aperitivo, non dimenticate il tè inglese e il brunch domenicale per guidarci nei momenti importanti della giornata. Si trova a Firenze in Via Pisana 12, proprio nel quartiere di San Frediano. Un incontro in cui ha potuto rendere omaggio a sua nonna, Wanda: “Ha viaggiato molto, proprio come me. Un autentico viaggio alla scoperta dei sapori del mondo che vorresti portare a casa per abbinare ai piatti della tua infanzia. “

Oggi siamo arrivati ​​a Orto San Frediano, la prima cucina da giardino di Firenze.. Questo ci consente di creare nuovi concetti con la passione per il cibo e fare una differenza senza precedenti per questo paese. Non si tratta di un ristorante come gli altri ristoranti, ma di uno spazio dove è possibile prenotare e predisporre menù per eventi, cerimonie, cene private, ecc., o anche tenere un corso di cucina.

Un ristorante incentrato sull’idea di orto. È stato installato e progettato dal vivaista Paolo Matti. Non è bello solo per la bocca ma anche per gli occhi, ed è un’esperienza diversa dal solito, quindi vale sicuramente la pena provarla.



Source link

Lascia un commento