La carbonara dello chef e food influencer Max Mariola è un argomento caldo e controverso, ma lui lo giustifica: costa più di un semplice piatto di pasta.
Benedetta Rossi e la parodia, La Regina della Pasta E ancora Piatti vegetali e Kushina Reuben: Questi sono solo alcuni dei nomi più famosi legati all’era sociale del cibo eccellente e delizioso. Ognuno ha un formato predefinito e ha uno stile diverso, più luminoso e più classico possibile. Sonia Peronaci o innovativo Ruben Bondy Divenne famoso perché cucinava i suoi pasti sul balcone. Ma tra questi non possiamo dimenticare Max Mariola..
Un forte accento romano, un sorriso seducente muscoloso ma dolce allo stesso tempo, e due occhi limpidi che potevano sciogliere qualsiasi burro quando guardavano nell’obiettivo. Da quando ha fatto il suo debutto televisivo nel 1999, sembra aver capito quale sia la sua strada, anche se ha lavorato in un lavoro molto diverso da quello che fa adesso: stare in cucina dietro i fornelli. E ha fatto molto bene!
Tuttavia, Questa è una critica piuttosto dura di qualche tempo fa. Lui stesso ha ricevuto quanto c’era nel menù di un nuovo ristorante milanese. ristorante max mariola. si riferisce alla carbonarauna tradizione romana di grande successo, cremosità, bontà e sapore capitolino. Il suo prezzo esorbitante ha immediatamente scioccato i fan e gli hater. ma perché?
Max Mariola e la sua scandalosa carbonara: Ma dietro al costo c’è dell’altro
La vita a Milano è più complicata che mai, gli affitti sono i più alti d’Italia e, sebbene il tenore di vita sia migliorato notevolmente, purtroppo gli stipendi rimangono gli stessi e non sono commisurati agli stipendi. Se si pensa a cosa significhi oggi avviare una nuova attività di ristorazione nel cuore di una città, per non parlare di quanto possa costare un semplice piatto di pasta, è lo stesso Max Mariola a spiegarne il motivo più volte spiegato.
Leggendo un po’ qui e varie recensioni online, i clienti hanno apprezzato la location e l’atmosfera, ma l’intero menù è stato comunque criticato per il costo esorbitante delle singole portate Ta. Soprattutto per quanto riguarda il prezzo della carbonara di Max.attualmente elencato Contrassegnato come inferiore a 28 euro. A prima vista si potrebbe addirittura rabbrividire pensando che questo piatto speciale sia nato in tempo di guerra, quando la gente era povera e mancava di tutto, e si potevano trovare solo le uova. pasta e pancetta Sono riusciti a sostenere i soldati in un clima disperato e ai limiti del potere umano.
Lo stesso Mariola ha però voluto chiarire che il prezzo di 28 euro è giustificato e giustificato proprio per l’esperienza che offre questa carbonara. È come un mini spettacolo di cucina solo per i commensali, con Max in persona che va al tuo tavolo. E completare il piatto davanti ai loro occhicon placcatura allegata. Pertanto, questo 28 euro ha un formato a sé stante.progetti e idee tendono sicuramente a personalizzare ciò che si mangia e si porta alla bocca.
Infine, Mariola dice che se ordinate il menù completo al ristorante spenderete circa 60 euro a testa, bevande incluse.Anche per il Milan è poco.In fin dei conti, non potremmo mai farlo, considerando il costo dell’affitto, dei macchinari e ovviamente della manodopera. Vai a Cannavactuolo Critica i prezzi dei suoi piatti gourmet napoletani? Qualcuno ha detto a ciascuno.