Mi è bastato tagliare in due un foglio di cartone e il mio frigo è super ordinato: addio verdure ammassate – 2024-11-15 11:50:32


Il tuo frigorifero è un incomprensibile Tetris? Abbiamo trovato soluzioni semplici ma ingegnose per le tue giornate e i tuoi pasti.

Organizzare il frigorifero è sicuramente uno dei compiti più grandi Problemi derivanti dalla vita quotidiana. Dai giovani che lasciano l’università alle coppie e ai single, siamo tutti colpiti indiscriminatamente. Nessuno può evitare di dover giocare a Tetris sul frigorifero ogni settimana. I latticini dovrebbero essere posizionati in modo visibile, le verdure dovrebbero essere disposte ordinatamente in modo che non si sovrappongano per evitare che l’acqua fuoriesca e marcisca, la carne e le salsicce dovrebbero essere posizionate dove non possono essere nascoste, ecc.

Ci sono mille consigli per il successo organizzare il tuo in modo più stabile e sicuro frigorifero E oggi ti mostrerò qualcosa di speciale. Ciò che è speciale non è perché è impensabile o super raro. No, in realtà è molto semplice e molto economico. È facile da realizzare, ma è davvero ridicolo quanto sia funzionale ed efficace. Per fare ciò, hai solo bisogno di due elementi.

Trucchi economici per riparare il tuo frigorifero senza commettere errori

Innanzitutto sarà un canovaccio da cucina. Devi estrarlo, aprirlo e metterlo alla base cassetto il bordo del frigorifero. Questo assorbirà l’umidità che potrebbe condensarsi sul fondo del bicchiere, facendo rovinare le verdure più velocemente. Il secondo passo è facile attacco d’arte. Prepara le forbici e una scatola di cartone.

verdure fresche prese dal frigorifero

Trucchi economici per riparare il tuo frigorifero senza errori (buttalapasta.it) Fonte Pixabay

Ritaglia due lati, uno della lunghezza del lato corto del cassetto del frigorifero e l’altro della dimensione del lato lungo. Praticate due tagli di circa 10 cm al centro di entrambe le scatole e incollateli insieme. Tieni presente che mentre devi comprendere la lunghezza, devi anche comprendere la larghezza. Riparato probabilmente. In realtà dovrebbe essere alla stessa altezza della parete del cassetto del frigorifero, magari un po’ più in basso, ma non più in alto.

Quando sono messi insieme, sono come due pezzi. Puzzle 3DTutto quello che devi fare è andare al frigorifero, aprirlo e inserire due pezzi di cartone sul panno che hai posizionato prima. Infine eliminate le verdure Riponetela in frigorifero e posizionatela nello scomparto appena creato. Adesso il tuo frigorifero sarà diviso in sezioni, organizzato e tutte le tue verdure saranno ben visibili. Niente andrà più storto.



Source link

Lascia un commento