[ad_1]
Smetti di comprare il brillantante al supermercato. Adesso puoi realizzare il tuo brillantante direttamente a casa senza spendere un centesimo. Otterrai ottimi risultati.
Il brillantante è un prodotto molto utile da aggiungere durante il lavaggio in lavastoviglie.. Questo perché la tensione superficiale dell’acqua diminuisce, facilitando il passaggio dell’acqua dalle stoviglie alle apparecchiature. Inoltre, fornisce una protezione a lungo termine contro l’opacizzazione di bicchieri e altre stoviglie dovuta a macchie e aloni, soprattutto in acqua dura.
Fino a poco tempo fa lo compravo sempre al supermercato. Ma recentemente ho iniziato a farlo direttamente a casa.
Da quando ho scoperto questa formula altamente efficace, non solo sono soddisfatto dei risultati, ma sto anche risparmiando denaro sulla spesa.
Brillantante fatto in casa: questa formula ti fa anche risparmiare denaro.
Forse nessuno me lo ha mai detto prima, ma… Non è necessario acquistare il brillantante al supermercato. Puoi farlo anche a casa. Con le tue mani. Non è necessario acquistare qualcosa che non sia già disponibile. In questo modo non solo utilizzerete prodotti altamente efficaci durante il lavaggio in lavastoviglie, ma risparmierete anche molto denaro. Esistono diverse opzioni per preparare il brillantante fatto in casa.
- Acido citrico: Mescolare 150 grammi di questo prodotto, 1 litro di acqua e 4 gocce di olio essenziale di agrumi. Versa il tutto in una bottiglia spray e spruzza la soluzione su piatti e bicchieri prima di pulirli, oppure versala nello scomparto del brillantante e il gioco è fatto. Grazie a questa formula l’azione detergente dell’acido citrico si unisce alla fragranza degli oli essenziali. Potrai creare piatti puliti e aromatici come mai prima d’ora. Questa volta ho deciso di utilizzare un’essenza di agrumi, ma voi potete scegliere la vostra preferita oppure cambiarla di volta in volta.
- Glicerina: Questa miscela unisce l’azione dell’acido citrico a quella della glicerina, rendendola ancora più potente. Mescolare 10 gocce di olio essenziale di limone con 35 grammi di acido citrico. Sciogliere il tutto in 190 millilitri di acqua bollente e aggiungere 10 milligrammi di glicerina vegetale. Versare una tazza della soluzione risultante direttamente nel dispenser del brillantante e iniziare la pulizia.
- aceto: Va bene sia bianco che mela. Versarlo nello scomparto del brillantante (non appoggiarlo mai direttamente sulle stoviglie) e accendere l’apparecchio. Questo non solo rende i tuoi occhiali belli e lucenti, ma rimuove anche i cattivi odori.Azione anticalcare naturale.
Come puoi vedere, questi tre metodi naturali super economici cambieranno davvero la tua vita.
[ad_2]
Source link