Se non sai cosa preparare per cena, prova questa ricetta degli involtini di pollo. Questo renderà la tua serata più divertente!
Deliziosi e soprattutto facili e veloci da preparare. Questi involtini di pollo sono la ricetta perfetta da servire in tavola Quando ti chiedi cosa preparare la sera. Un secondo piatto delizioso è pronto in soli 15 minuti.
Da quando li ho scoperti la mia vita in cucina è cambiata. Anche i miei figli ci sono entrati e alla fine hanno smesso di fare i capricci riguardo al mangiare carne. È davvero una manna dal cielo! Una volta assaggiato, non vorrai più tornare indietro.
La cena è pronta in 15 minuti: questa ricetta di involtini di pollo ha trasformato la mia serata
Spesso torno a casa la sera tardi e non so cosa preparare per cena. Ma dopo aver scoperto questo ricetta per rotolo di pollo veloce e facile Prepararlo mi ha letteralmente cambiato la vita in cucina. Inutile dire che questo piatto non è solo veloce da preparare, ma anche delizioso. Tutta la famiglia lo adora!
materiale
- 3 petti di pollo.
- 3 fette di prosciutto.
- 1 pezzo di mozzarella.
- 6 foglie di basilico.
- Sale a piacere.
- Condire con pepe.
- Olio extra vergine di oliva (facoltativo)
preparazione
- Guardando la lista della spesa, quello che stai per preparare potrebbe ricordarti i saltimbocca romani, ma con questi ingredienti puoi realizzare delle cose deliziose. rotolo. Per prima cosa disponi le tre fette. prosciutto crudo.
- fette sovrapposte petto di pollo e uno di loro Mozzarella in ogni parte prosciutto secco Completa l’attività con due foglie. basilico.
- A questo punto arrotolate il tutto e dategli una forma rotolocercate di tenere uniti i panetti con l’aiuto di qualche stuzzicadenti.
- Infine, preparate una teglia foderata con carta da forno e posizionateci sopra la torta. rotolo C’è abbastanza distanza l’uno dall’altro.
- spruzzare la superficie con filoolio extra vergine di olivauna griglia di pepe e un pizzico saleNon troppi. prosciutto crudo È già delizioso di per sé.
- Infine infornate il tutto a 190 gradi per 15-20 minuti. Se non vuoi accendere il forno, puoi anche cucinare carne Riscaldare nella friggitrice alla stessa temperatura per lo stesso tempo.
Ulteriori suggerimenti: Come sempre potete personalizzare la ricetta utilizzando gli ingredienti che avete in frigo. Ad esempio potete usare al posto del prosciutto cotto, dello speck, della pancetta o della mortadella, oppure al posto del pollo la carne di vitello o di tacchino. I risultati saranno sempre eccezionali.