Invece della classica frittata, cucinatela in questo modo non proprio semplice e non vorrete più farne a meno.
La frittata è un secondo piatto delizioso che può essere personalizzato secondo i propri gusti aggiungendo una varietà di ingredienti. Una ricetta classica della frittata prevede l’aggiunta di uova sbattute e formaggio (parmigiano, pecorino) e la cottura, girando la padella a metà cottura.
Ma al posto della classica frittata provate questa nuova, deliziosa e abbondante frittata e non potrete più farne a meno. Sono davvero esigente su come farlo, ma non sono necessarie abilità o esperienza in cucina. Questa frittata può essere mangiata da chiunque.
La ricetta della frittata a cui non vorrai rinunciare
Là frittata Può essere utilizzato anche come ripieno per panini come gli hamburger. Basta inserirlo e avrai un hamburger o una frittata davvero deliziosi. Come realizzare una ricetta davvero speciale: lQuesta ricetta è della food blogger Dalila Leperino, conosciuta sui social come cucinaedelizia.
Ingredienti per la frittata di hamburger:
- 1 uovo
- parmigiano grattugiato gusto
- sale gusto
- scamorza gusto
- peperoncino verde gusto
Preparazione:
- Aggiungete il parmigiano alle uova e mescolate con una forchetta il sale.
- Friggere in padella con olio.
- Quando il primo lato sarà quasi tostato, adagiate sopra una fetta di pane per hamburger e girate il sandwich per rosolare l’altro lato.
- Chiudete il panino in modo che la frittata diventi il ripieno e servite.
In altre parole, questo metodo di cottura permette di integrare la frittata nell’hamburger. Oltre a questi ingredienti, potete personalizzare la ricetta anche con altri salumi e formaggi, ottenendo così un piatto ogni volta diverso. Puoi anche aggiungere insalata o pomodori.
L’aggiunta di hamburger di carne o vegetali renderà il tuo panino ancora più delizioso e soddisferà tutte le tue esigenze. All’interno potete anche spalmare salse come maionese o ketchup. La frittata di hamburger è un piatto molto allegro, quindi è perfetto da preparare quando si hanno ospiti a casa.
Invece di andare al fast food, servilo come cena sportiva a casa e tutti lo adoreranno. Sembra delizioso già pronto, ma è ancora più delizioso quando lo mangi! Non è affatto complicato da preparare, quindi anche se non sai cosa preparare per cena, avrai un pasto pronto da gustare.