Non perdo più ore a sbucciare le castagne: con questo trucco, ci metto davvero pochi secondi – 2024-11-20 05:53:16


Ami le castagne ma detesti sbucciarle? Ti forniremo il modo più efficace per sbucciare la pelle senza bruciare e in meno tempo.

Con l’arrivo del freddo arriva la stagione delle castagne più gustose dell’anno. Sì, signori, le castagne potrebbero non piacere a tutti, anche se una situazione del genere sembra impossibile. uno dei cibi più deliziosi della stagione il corrente. È molto versatile e si presta a migliaia di piatti diversi. Può essere aggiunto a risotti, zuppe, pasta e torte salate e dolci. Naturalmente potete mangiarlo anche da solo.

Alla fine di un pasto o anche durante una passeggiata, potrete acquistare qualcosa di caldo da un venditore ambulante. Il profumo di questo piccolo frutto della terra ha il potere di aprire veramente il cuore di chiunque. Quei dolci ricordi d’infanzia Natale. Insomma, le castagne sono davvero uno dei capisaldi della nostra tradizione e della nostra memoria. Tuttavia, c’è solo un problema se si vuole ignorare il costo di vendita al chilo, e due problemi se non lo si fa.

Come sbucciare velocemente tutte le castagne

Sapete di quale questione stiamo parlando? non sono pratici. Per nulla pratico. A cottura ultimata la pelle non si stacca ed è come una lotta tra noi e loro. Forse se fossero coscienti non saranno felici di essere mangiati. Ma possiamo affrontarlo.

castagne arrostite al fuoco

Come sbucciare velocemente tutte le castagne (buttalapasta.it) Fonte Pixabay

Ma stiamo per svelarvi il trucco più semplice del mondo per sbucciarli molto facilmente e soprattutto molto velocemente. Prima di tutto bisogna cucinare con i famosi tagli a parte. Questo non solo ti aiuterà a diventare un cuoco migliore, ma renderà sicuramente il tuo cibo più gustoso. molto più facile Per tirarlo fuori dalla pelle. Usa il tuo metodo di cottura preferito. Il metodo non ha importanza. Una volta cotta, tiratela fuori, avvolgetela in un canovaccio e lasciatela riposare per circa 20 minuti. Dopo aver fatto raffreddare bene, Aspetta che l’acqua sia tiepida prima di portarla a casa.

Dopo che è passato un po’ di tempo, torno allo strofinaccio avvolto attorno alle mie castagne preferite. Ora puoi procedere al peeling. Il raffreddamento lo rende 100 volte più semplice perché non solo riduce il calore, ma la pelle finisce per ammorbidirsi. adattabile Puoi rimuoverlo senza alcun problema. Prova questo trucco il prima possibile. La stagione delle castagne non dura per sempre. Ora che conosci il segreto, è ora di metterlo in pratica. Forse dovresti provare a seguire la nostra ricetta?



Source link

Lascia un commento