Hai bisogno di un primo piano che ti faccia venire voglia del bis? Questi ingredienti devono essere combinati per avere successo, ma quale sarà il risultato? Aromi e sapori si mescolano?
La maggior parte delle volte finisco per portarlo con me. i soliti piatti in tavola. Questo se da un lato ci incoraggia perché sappiamo che tutto ciò che serviremo sarà apprezzato, ma dall’altro ci priva della possibilità di preparare piatti prelibati come: Zucca, ceci e cous cous segreto Ciò farà la differenza. Questo primo piatto è adatto all’autunno, soprattutto se non resistete a mangiare legumi, verdure e verdure.
Combinarli in un unico piatto, come in questo caso, significa avere il potenziale per creare la perfetta combinazione di aromi e sapori, ecco perché diamo così tanta importanza a questo metodo di cottura. Ecco perché sono qui. Questo è il primo corso di rivelazionemotivo? Una volta provato, non vedrai l’ora di condividerlo con tutti. Come sempre, vi sveleremo passo dopo passo tutti i dettagli di questo primo corso. Ma per ora pensiamo agli ingredienti.
Un ottimo primo piatto che abbina zucca e ceci
Alla dolcezza e al colore della zucca si aggiunge il sapore unico dei ceci,ed ecco che arriva il piatto appetitoso. Ma tieni presente che vale la pena aggiungerlo anche per goderti ancora di più l’autunno. Un altro ingrediente è il cavolfioreaggiungi un tocco speciale ai tuoi piatti. Come puoi vedere, si tratta di alimenti semplici, facili da trovare, ma i risultati possono essere sorprendenti.
Inoltre, la caratteristica Può essere bevuto freddo o caldo, Come il semolino con il cavolfiorePertanto, chi lo desidera può prepararlo al mattino, magari prima di andare al lavoro, e consumarlo la sera dopo il rientro a casa. Insomma, le note di questo piatto sono tutte positive, quindi vale la pena scendere più a fondo e capire quali note sono cosa. devono essere utilizzati gli ingredienti E soprattutto i passaggi da seguire. Tutto quello che devi fare è “allacciare la cintura” e decollare. componente adatto per 4 personePertanto, aumentare la dose se necessario.
materiale
- 600 grammi di zucca.
- 500 grammi di cavolfiore.
- 240 grammi di ceci cotti e scolati.
- il tuo olio preferito.
- Aglio (1 spicchio);
- Aggiungi sale a piacere.
- Godetevi il gusto della rucola.
- La paprika è facoltativa.
- Primi 100 grammi di sale.
- 250 grammi di cous cous.
Per preparare l’emulsione, preparare i seguenti tre ingredienti:
- 3 cucchiai di olio.
- Succo di limone.
- sale.
preparazione
- su una teglia da forno Aggiungere la zucca lavata e tagliata a cubetti, i ceci, l’aglio, il sale, la paprika e il cavolfiore.Tagliate anche, amalgamate bene il tutto e mettete in forno a 200 gradi per 35 minuti. (Chiunque abbia una friggitrice può usarla).
- Nel frattempo, concediti lo spazio per prepararti per quello che verrà dopo. Cous cousÈ meglio adeguare i tempi in base a quanto scritto sulla confezione.
- A questo punto, e nel frattempo, affrontiamo quanto segue:emulsione: Aggiungere in una ciotola l’olio, il sale e il limone.
- Una volta che il cous cous è pronto, procedere al passaggio successivo versare la rucola E formaggio tagliato a cubetti,miscela.
- Nel frattempo le verdure saranno pronte, quindi toglietele e aggiungetele al cous cous, quindi versate lentamente l’emulsione aiutandovi con un cucchiaio.
Il cibo è finalmente finito, l’odore non ti farà resisterefinisco per mangiarne un cucchiaio prima ancora che arrivi in tavola. Crea piatti unici con pochi ingredienti!