Se non sei sicuro di quanto sale aggiungere alle patatine per massimizzarne il sapore, prova questo trucco con il sacchetto. Non puoi sbagliare.
Le patatine fritte sono un contorno semplice e delizioso, Perfetto da gustare con qualsiasi piatto. Si sposa bene con carne e pesce, ma può essere consumato anche da solo come spuntino. Come sapete, non sono particolarmente autentici, poiché la frittura stessa è una tecnica di cottura ricca di grassi saturi, dannosi per la salute dell’organismo.
Inutile dire che se Condire con troppo sale A peggiorare le cose, l’aggiunta di salse come ketchup o maionese tende ad aumentare ancora di più il rischio. Per questo motivo non mangiarlo troppo spesso e non consumarne troppo.
L’ideale è mangiare le patatine ogni tanto senza eccessive quantità di condimento. particolarmente, Qual è la giusta quantità di sale da utilizzare per massimizzare il sapore? Non c’è dubbio che questa borsa abbia un trucco segreto!
Quanto sale mettere sulle patatine fritte: non puoi sbagliare con questo trucco della borsa
Mettere la giusta quantità di sale sulle patatine è fondamentale per portare sulla vostra tavola un piatto delizioso e croccante. Infatti, se ne aggiungete troppa, non solo avrà un sapore troppo buono, ma il vostro fritto tenderà ad ammorbidirsi velocemente.
Se non sei sicuro di quanto sale mettere nelle patatine, dovresti assolutamente usare il trucco del sacchetto. In questo modo non correrete il rischio di mettere in tavola contorni troppo saporiti ma dannosi per la salute. Da quando l’ho scoperto non posso più farne a meno. È semplice e affidabile.
A cottura ultimata delle patate, tamponatele con carta assorbente per eliminare l’olio in eccesso. dopo di che, Trasferitela in un sacchetto di carta, preferibilmente del tipo che usate per il pane, e aggiungete un pizzico di sale. Si prega di regolare in base alla quantità di patate bollite. Chiudi l’estremità superiore e non agitare troppo il sacchetto.
In questo modo, Il sale è distribuito uniformemente su tutte le patatinenon devi rischiare di ritrovarne troppi solo con alcuni e di lasciare altri insipidi. Trasferite poi il tutto su un vassoio e portatelo in tavola.
Utilizzando questo trucchetto le patate assorbiranno la giusta quantità di sale. Questo sistema semplice ed efficace è comunemente utilizzato anche nei fast food. Inoltre, è una tecnica utile per rimuovere il grasso in eccesso che si è impregnato nella punta. Qui puoi trovare altri consigli utili per creare patatine fritte perfette Come un ristorante.