Pazzesco, questi addobbi natalizi li ho fatti col cibo che mangio e sono venuti un amore: risparmi e decori tutta casa – 2024-11-26 20:21:57


Sapevi che puoi realizzare decorazioni natalizie con il cibo? Spiegherò come realizzarne alcuni. Sono davvero eleganti e nessuno noterà la differenza.

In questo periodo dell’anno in cui le persone sono impegnate a prepararsi per la propria vita, è più importante che mai risparmiare denaro per far fronte alle spese domestiche di fine anno. Tra regali per figli e nipoti, spese di Natale e Capodanno, spendere soldi in addobbi può essere davvero faticoso. Tuttavia siamo un po’ in conflitto, perché la magia della vacanza si riflette soprattutto nella decorazione della casa. Conviene spendere soldi per le decorazioni oppure no?

Noi lanciapasta Offriamo l’alternativa perfetta che adorerai. Sapevi che puoi realizzare tante decorazioni natalizie incredibilmente eleganti e sofisticate utilizzando il cibo? Ti garantiamo che nessuno si accorgerà che il cibo riposto nella credenza è stato effettivamente utilizzato, e la tua casa avrà un aspetto decisamente chic e unico. Siete pronti a scoprire questi trucchi?

Decorazioni natalizie a base di cibo: come risparmiare e rendere la casa super chic

Il riciclaggio esiste da anni a Natale, ma è comunque una buona idea riutilizzare il cibo che hai dimenticato nella dispensa o che per qualche motivo hai dovuto buttare nella lattina della cucina. Perché con un pizzico di genialità tutto è possibile. In questo caso potete utilizzare pasta di vari formati, frutta come mele e pere e piatti antichi. Non voglio spoilerare altro, ma sono sicuro che la tua prospettiva cambierà dopo aver letto questo articolo. Iniziamo!

angelo della pasta

Addobbi natalizi con il cibo: come risparmiare e rendere la casa super chic – buttalapasta.it

Cominciamo con Sei eccezionali simboli natalizi: un angioletto. Questo Si può realizzare con la pasta secca classica Finché usi il formato corretto, tienilo nella dispensa. Ad esempio, un piccolo torso può essere fatto con rigatone e la testa con orecchiette o gnocchitte sarde. Per ottenere la struttura principale bisogna ovviamente unire tra loro le due forme utilizzando la colla a caldo. Usa le farfalle per realizzare le ali e gli anelli siciliani per realizzare l’aureola. Una volta incollato e assemblato tutto, attendi che la colla si asciughi e dipingi tutto con i colori natalizi come oro, argento, rosso e verde.

Se è nel frigo rotolo di pasta frolla già pronto Non so cosa farne. Stendetela e modellatela in un classico stampo per biscotti. Con uno stuzzicadenti praticate un piccolo foro sulla parte superiore e cuocete come una classica torta biscotti di pasta frolla. Dopo la cottura, dipingere e infine verniciare con un agente vetrificante per evitare muffe. Aspetto, Le decorazioni per l’albero sono pronte! Infine, se avete delle mele, lavate bene, asciugatele, poi verniciatele con del colore spray e applicate un agente vetrificante (Come dettagliato qui). Sembra fantastico, non importa dove ti trovi.



Source link

Lascia un commento