Pensavo di farlo nel modo giusto e invece ho sempre sbagliato a liberare lo scarico intasato: questo mix è miracoloso – 2024-11-10 20:22:46


Questo è l’unico modo sicuro per sturare lo scarico del lavandino. Ci vorranno solo pochi minuti e tornerà come nuovo.

A volte Piccoli incidenti possono accadere anche in casa. Questo può effettivamente essere risolto individualmente con pochi semplici passaggi. Non sempre, infatti, è necessario ricorrere agli esperti per risolvere piccoli difetti e altri problemi simili. Basta conoscere alcuni trucchi intelligenti Ripristina l’ordine immediatamente!

Lo stesso vale per gli scarichi del lavandino intasati.. Probabilmente avrai notato di tanto in tanto che l’acqua ha difficoltà a scorrere attraverso i tubi. Beh, non è necessario chiamare un idraulico in casi come questo. le prime cose prima Perchè non risolvere l’inconveniente con un metodo naturale fai da te? Nient’altro che infallibilità.

Come sturare uno scarico: pensavo di farlo bene, ma mi sbagliavo sempre.

Qualche tempo fa, per caso Lo scarico del lavandino è intasato Ho sempre utilizzato prodotti chimici appositi acquistabili al supermercato o nei negozi di articoli per la casa. In alternativa, ho provato a risolvere il problema preparando una miscela di aceto e bicarbonato. Ma recentemente ho scoperto che questi sistemi sono in realtà inutili.

lavandino intasato

Come sturare uno scarico: pensavo di farlo bene, ma mi sbagliavo sempre (Buttalapasta.it)

Infatti, se usati insieme, aceto e bicarbonato Non possono risolvere gli ingorghi perché si neutralizzano a vicenda. Quando si tratta di utilizzare prodotti chimici, per quanto efficaci siano, sono anche molto pericolosi per noi, per le nostre case e per l’ambiente.

Per questo motivo abbiamo cambiato approccio e Ho iniziato a usare trucchi facili, economici, infallibili e sicuri allo stesso tempo. Infatti, Basta preparare bicarbonato e sale grossodue ingredienti comunemente utilizzati nella pulizia domestica per le loro funzioni sbiancanti, disinfettanti, detergenti e disinfettanti.

Il processo è molto semplice e molto veloce. Versa una tazza di sale grosso nello scarico del lavandino e fai lo stesso con il bicarbonato di sodio. Poi rVersate nella pentola abbondante acqua bollente e lasciatela riposare per qualche minuto. senza aprire il rubinetto. In pochi secondi avviene una reazione chimica molto forte in grado di liberare il tubo e ripristinare il normale funzionamento dello scarico.

Alcuni potrebbero obiettare che l’acqua calda rischia di danneggiare i tubi. Gli esperti infatti hanno confermato che non esiste alcun pericolo. In questo caso, infatti, aiuterà a sciogliere eventuali “blocchi” che potrebbero essersi formati ostruendo il passaggio.



Source link

Lascia un commento