Porta fortuna e non è affatto la solita: con questa insalata natalizia la Vigilia di Natale sarà un successo clamoroso – 2024-11-27 17:22:50


La tavola della vigilia di Natale si arricchirà di una fortunata insalata natalizia. Niente di ordinario, ma perfetto per la cena. Ecco di cosa si tratta.

Con l’avvicinarsi di dicembre e l’arrivo di nuove vacanze, devi iniziare a pensare a tutti i piatti che condividerai con tutta la famiglia. L’insalata è un must e ognuno può prepararla a modo suo aggiungendo i propri ingredienti preferiti e organizzandola.

Una delle cose migliori delle verdure è che sono colorate. Pertanto, in un giorno di festa, non c’è niente di più bello e maestoso di un piatto che porta in tavola cibi sani, belli alla vista e quanto più appetitosi possibile. I colori caratteristici del periodo natalizio sono il verde e il rosso, quindi non c’è niente di più bello che preparare un’insalata con questi due colori. Beh, non tutti ci pensano, ma L’insalata con semi di melograno è perfetta per la vigilia di Natale.

Insalata di Natale con chicchi di melograno: tutti rimarranno sorpresi

Le insalate sono un must della vigilia e del giorno di Natale, perché portano freschezza (e leggerezza) a cena e pranzo. I chicchi di melograno donano inoltre all’insalata un tocco natalizio che prima non c’era. A proposito, non tutti mi conoscono I semi del melograno sono un alimento che porta fortunaPertanto è perfetto anche per il cenone di Capodanno.

decomposizione della moka

Insalata di Natale con chicchi di melograno: tutti rimarranno sorpresi – buttalapasta.it

materiale

  • melograno
  • spinaci freschi
  • 50 g di noci sbucciate
  • finocchio
  • pera
  • razzo
  • olio
  • aceto balsamico

preparazione

  1. Preparare un’insalata con semi di melograno è molto semplice e richiede solo 5 minuti. La prima cosa che dovresti fare è Lavare accuratamente gli spinaci e le foglie di rucola.metterlo in una ciotola separata.
  2. dopo di che, Melograno, aprire e sbucciareci vuole cura e pazienza per rimuovere tutte le cuticole bianche. Per accelerare questo processo potete mettere i chicchi in una ciotola e coprire il tutto con acqua fresca. Questo porterà la cuticola in superficie e ne faciliterà la rimozione.
  3. Successivamente, staccare la pelle. pera Tagliatelo a cubetti. d’altra parte finocchio Deve essere affettato.
  4. infine Unire il tutto agli spinaci e alle foglie di rucola Mettetela in una ciotola e conditela con olio e aceto balsamico.



Source link

Lascia un commento