Porta un pacco di pasta con te e viaggi gratis in treno: la nuova promozione che ti fa risparmiare tantissimo – 2024-11-05 20:21:57


Posso salire gratis sul treno solo portando un pacco di pasta? I sogni diventano realtà grazie a questa nuova promozione.

Milton Friedman, il fondatore del liberalismo economico, non aveva del tutto torto quando affermava: “Non ci sono pasti gratuiti.” Anche i primi piatti non fanno eccezione a questa realtà. Sarebbe però un errore ridurlo agli aspetti puramente economici. Il viaggio che la pasta compie attraverso le nostre papille gustative Grazie ad una combinazione di fantasia umana e abilità culinarie.

La migliore prova di questa verità sono le infinite possibilità di cucinare con un pacco di pasta. Ma in alcuni casi il viaggio può essere molto più che metaforico o sensoriale. Ad esempio, un viaggio indotto dall’ebbrezza di un meraviglioso piatto a base di pasta (si pensi alla cucina tradizionale mediterranea). in questo caso Con un pacco di pasta si viaggia davvero gratis..

È possibile? Sì, grazie a uno Promozioni per risparmiare sui biglietti del treno. Non dobbiamo fare altro che portare un pacco di pasta e soprattutto ritrovarci nel posto giusto al momento giusto. Ecco come viaggiare senza pagare il treno grazie ad un semplice pacco di pasta.

Viaggia gratis con un pacco di pasta: nuova promozione per risparmiare

Che ne dici di un pacco di pasta in omaggio durante il tuo viaggio in treno? La possibilità diventa realtà? A New York, in questa occasione, giornata mondiale della pasta. Famose aziende celebrano questa giornata in onore della pasta Barilla raggiunge l’accordo con l’Autorità Trasporti Metropolitani (MTA) ha creato un biglietto speciale che consente ai passeggeri della metropolitana di viaggiare gratuitamente.

Confezione di spaghetti N.5 Barilla

Viaggiare gratis con i pacchi di pasta: nuova promozione per risparmiare (Foto Ansa) – buttalapasta.it

Fuori dalla stazione di Hudson Yards, i pendolari trovavano edicole speciali al posto dei normali biglietti. Propone confezioni di pasta Barilla nell’iconico formato “Spaghetti n°5”.. Quindi, utilizzando un apposito dispositivo, un pacchetto di pasta potrebbe essere utilizzato per aprire un tornello della metropolitana, proprio come un normale biglietto.

Questa idea è giornata mondiale della pasta (festeggiato il 25 ottobre di ogni anno) è nato da un’indagine globale commissionata da Barilla nell’agosto 2023. I risultati hanno evidenziato una situazione in cui il 60% degli intervistati è sempre più costretto. Negli ultimi due anni ho mangiato in completa solitudine..

La ragione principale di questa tendenza alla solitudine è il lavoro, che rende difficile condividere i pasti per il 48% degli intervistati. Anche la distanza geografica dai propri cari rappresenta una barriera importante (per il 37% degli intervistati).

Da qui Un’iniziativa unica volta a promuovere un’atmosfera conviviale Invita le persone a prendersi del tempo per mangiare insieme (come sapete, nel marketing ci sono dei comandamenti, quindi ovviamente si basa sugli Spaghetti Barilla).



Source link

Lascia un commento