E’ una ricetta semplice, veloce e deliziosa, ma un po’ innovativa. Gustiamo insieme deliziosi gnocchi gourmet! Non ho mai mangiato niente di più delizioso di questo.
A casa spesso non sappiamo cosa preparare per pranzo o cena. Proviamo tantissime ricette, ma non crediamo che la ricetta tradizionale sia la scelta migliore. Lo stesso vale per gli gnocchi. Ma Oggi non condividerò la mia solita ricetta.
Farò qualcosa di diverso ma delizioso. Incuriosito? Scorri fino alla riga successiva e scopri insieme di cosa hai bisogno e quali passaggi devi compiere.
Come preparare degli gnocchi gourmet facili e deliziosi
Quando torno a casa all’ultimo minuto, spesso non ho idea di cosa preparare per cena o pranzo. Questa volta presenterò una ricetta semplice, che fa risparmiare tempo e semplice, ma un po’ diversa dal solito. Ma Che condimenti preparerai?
Diciamo che c’è il pomodoro, che è un tocco del tutto inaspettato. Diamo un’occhiata più da vicino a ciò di cui hai bisogno. Penso di avere davvero tutto a casa. Indossa il grembiule e inizia a cucinare.
materiale
- farina 00
- passata di pomodoro
- aglio
- olio extra vergine di oliva
- basilico
- burro
- saggio
- parmigiano
realizzazione
- Cominciamo preparando qualcosa di buono succo Qualcosa ricco di tutto ciò che ci piace, o qualcosa di molto semplice.
- Quando sarà pronto mettetelo in un contenitore senza riempirlo con nulla. Se ce la fai con aglio O basilicoeliminiamolo.
- Ne verserò un po’ farina Si creerà un impasto morbido in un colpo solo.
- Mescolate bene e iniziate ad impastare gli gnocchi.
- Fare attenzione a non aggiungere troppa farina.
- Lasciate riposare un po’ l’impasto, poi dividetelo in 4 parti uguali e con le mani stendetelo e fate gli gnocchi.
- Scioglierlo in una pentola burro E saggio a fuoco molto basso.
- Cuocere gli gnocchi in una pentola con acqua bollente salata. Quando verrà a galla, scolatelo e aggiungetelo al burro e alla salvia.
- Mescolare bene e aggiungere pecorino O parmigiano.
Come potete vedere sono riuscita a creare un primo piatto super gourmet in pochissimo tempo e senza troppa fatica. Se vi avanza qualcosa, è perfetto per il pranzo del giorno successivo al lavoro. Sì, ti consiglieròE se vuoi aggiungere qualcosa di veramente gustoso, Servire con burro e salvia e qualche fetta di prosciutto cotto o pancetta grigliata. O forse salsiccia. Non hai mai mangiato niente del genere.