Qual è il ‘vero’ segreto per delle scaloppine cremose e morbide: nessuno ci aveva pensato – 2024-11-02 17:52:17

[ad_1]

Tutti amano preparare le scaloppine di carne, ma pochi conoscono il trucco per renderle tenere e cremose.

Le giornate di milioni di italiani sono diventate quasi frenetiche, soprattutto negli ultimi anni. Quindi, la sera, di solito pensano solo a tornare a casa, farsi una doccia e mangiare o cucinare qualcosa che sia veloce, facile da preparare e soprattutto buono.

Allora quale ricetta scegliere se non quella delle capesante? In effetti lo è Secondo piatto di carne prelibata, Ma soprattutto è pronto in pochi minuti. Nessuno, quindi, lo abbandonerà, e ogni versione riesce a soddisfare i gusti di tutti.

Tuttavia, anche se cucinare le capesante è molto semplice, tieni presente quanto segue: Esistono alcuni trucchi per ottenere risultati davvero eccezionali. Soprattutto se non si prendono le dovute precauzioni, le fettine di carne possono diventare troppo dure e secche, rovinando il risultato finale. Di cosa hai bisogno per mangiare delle deliziose capesante?

Quali consigli bisogna conoscere per realizzare delle scaloppine di carne cremose e tenere?

Il web è diventato oggi una risorsa davvero straordinaria. In effetti, chiedigli qualsiasi cosa. Anche alle domande più curiose è possibile rispondere in modo soddisfacente in tempi brevissimi.

Come dicevamo, molti se lo chiedono Qual è il “vero” segreto per ottenere delle scaloppine di carne tenere, cremose e succose? Il profilo Instagram ha chiarito i dubbi @_animaincucina_, Attraverso un breve video, ti abbiamo spiegato come ottenere ottimi risultati.

Capesante saltate in padella

Consigli per realizzare delle capesante cremose e tenere (buttalapasta.it)

I passaggi per realizzare le capesante cremose, come potete vedere, non sono affatto complicati. Come mostra il video social, infatti, basta aggiungere un piccolo ingrediente quando le fette sono a metà cottura, ed il risultato è davvero ottimo.

  1. Dopo aver spolverato le fettine di carne con la farina e aver aggiunto l’olio nella padella, iniziate a friggerle su entrambi i lati.

  2. Quando sarà cotto aggiungere acqua o zuppa calda Cuocere ancora per qualche minuto.
  3. Spolverare un pizzico di burro con la farina e aggiungerlo alle fettine di carne nella padella. Cuocete poi ancora per qualche minuto.

Quindi, come potete vedere chiaramente nel video qui sopra, un trucchetto facile e veloce vi darà la possibilità di godervi un secondo piatto di carne da leccarsi i baffi.



[ad_2]

Source link

Lascia un commento