Il mais in scatola può essere trasformato in uno spuntino davvero delizioso con la ricetta giusta. Ecco come:
Gli spuntini fanno parte della dieta quotidiana di un individuo. le persone provano a farlo sopprimere la voglia di sgranocchiare qualcosaTuttavia, nella maggior parte dei casi si tratta di un evidente fallimento. Non è necessario concentrarsi sul cibo spazzatura o sugli alimenti a basso valore nutrizionale. Puoi anche scegliere snack più salutari che si prendono cura del tuo corpo grazie al loro ottimo sapore e alle loro proprietà.
Sto parlando del mais in scatola.. Il sale in eccesso non è certamente un buon alleato, ma rispetto ad un pacchetto di patatine o ad un pacchetto di biscotti fa sicuramente bene. Questa ricetta trasforma i chicchi di mais in uno spuntino croccante e delizioso.
Questo renderà il mais croccante e delizioso: deliziose ricette di snack
Il mais è un efficace alleato per l’organismo. Supporta la salute del cuore, degli occhi e dell’intestino. È un’ottima fonte di vitamine, fibre e proteine. Non è nemmeno molto calorico, quindi anche le persone che vogliono perdere peso possono consumarlo.
È un alimento che può essere Dare vita a diverse ricette. Le cose di oggi ti permettono di preparare deliziosi spuntini e antipasti per i tuoi ospiti. Si prega di seguire le istruzioni per evitare errori.
materiale
Il numero di materiali è piccolo. Puoi acquistarlo in qualsiasi supermercato e il prezzo è abbastanza economico. Ovviamente le basi sono strutturate come segue: mais in scatola.
- 1 lattina di mais.
- Olio extra vergine di oliva (o burro).
- sale;
- 1 cucchiaino di paprika (potete sostituire con altre spezie)
Fasi di preparazione
Questa ricetta è molto facile da realizzare. Il completamento richiede meno di 10 minuti. Anche gli inesperti potranno godersi questo spuntino unico. Non potrete fare a meno di rimanere sorpresi dalla sua consistenza croccante.
La versione originale include le seguenti aggiunte papricaTuttavia, potete anche scegliere il curry o il pepe a seconda delle vostre preferenze. Possono provarci anche le persone più intraprendenti mescolare le spezie insiemeper risultati ancora più gustosi.
- Prendi un barattolo di mais, Scaricare completamente il liquido. Sciacquate i fagioli sotto l’acqua corrente per eliminare eventuali residui. Asciugateli e metteteli in una ciotola capiente.
- Aggiungete una generosa quantità di olio extravergine di oliva, un pizzico di sale e un cucchiaino di paprika. mescolare e aggiungere friggitrice ad aria 10-15 minuti a 200 gradi.
- Servire caldo.