Quello che cerchi costa troppo? Puoi averlo senza comprarlo grazie a Fat Llama – 2024-11-17 22:55:09


Se quello che cerchi è troppo costoso, puoi ottenerlo senza acquistarlo grazie a Fat Llama. Vediamo come funziona e di cosa si tratta.

Non c’è dubbio che trarrai grandi benefici da questo nuovo modo di fare le cose. Concentriamoci su questi nuovi metodi di business. Il concetto è “Affittare invece di acquistare” Si tratta di una formula non solo conveniente per tutti, ma anche molto utile dal punto di vista ambientale. Proprio per questo motivo ti consigliamo di cambiare approccio cercando cose che ti permettano di risparmiare sull’essenziale e di divertirti allo stesso tempo.

oggi finalmente abbiamo capito È un peccato buttare via cose che non ci servono più per diversi motivi, tra cui anche il rispetto dell’ambiente. Hai una fotocamera acquistata di recente che rimane chiusa in un armadietto e inutilizzata Potrebbe sicuramente essere di grande utilità per altri?

Questi episodi, soprattutto quando si verificano tra individui, possono portare sostanziali vantaggi reciproci. Chi affitta ha profitti economici molto più elevati di chi vende; Se l’oggetto può essere posizionato più volte, Se scegli di noleggiare, non devi pagare immediatamente l’intero prezzoprobabilmente ti stai esponendo a mordere più di quanto puoi masticare qualcosa che non usi spesso.

Fat Llama cambia il concetto di vendita

Fat Llama è un progetto molto interessante volto a “affittare, non comprare”. Nel campo di ricerca puoi sottolineare cosa stai cercando, la regione in cui si trova e le rispettive date. Quindi, noleggiando anziché acquistando prodotti, puoi risparmiare molto con un accordo vantaggioso per tutti.

Navigando nel sito troverai materiali fotografici che includono macchine, cavalletti, luci, ecc., tra le altre cose. Ma non mancano altri prodotti elettronici, come proiettori e generatori.

Lama verde acqua su sfondo giallo

Fat Llama cambia concept di vendita (Facebook Fat Llama) ButtalaPasta.it

Purtroppo, al momento, Fat Llama non è disponibile per il noleggio in Italia. Ma guardiamo oltre Raggiunto 1 milione di noleggi in 7 paesi. Attualmente, l’azienda fondata nel Regno Unito è disponibile anche nelle seguenti regioni: USA, Canada, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca. In questo senso, è il mercato degli affitti più grande al mondo e sta crescendo rapidamente.

Siamo sicuri che questo interessante servizio farà presto la sua comparsa in Italia o creerà effettivamente diverse realtà pronte ad investire in tali attività.



Source link

Lascia un commento