Un delizioso boccone di carne. Perfetto per una cena veloce e deliziosa. Salva subito la ricetta. Tutti vorranno fare il bis.
Non sai cosa preparare per una cena facile e deliziosa? Questi bocconcini di carne estremamente gustosi fanno sicuramente al caso tuo. È pronto in pochi minuti e sarai pronto a portare un ottimo pasto sulla tua tavola in pochissimo tempo.
Sia gli adulti che i bambini lo adorano. Perché in esso c’è un “segreto” molto cremoso e filante. Incuriosito? Non perdere altro tempo prezioso e scoprilo subito Come realizzare questa prelibatezza unica. Il risultato finale vi lascerà senza parole!
Bocconcini veloci e deliziosi: idee indispensabili per salvare la cena
Oppure se sei in ritardo al lavoro e non sai cosa portare subito in tavola? Prova questo delizioso lombo di cuore filante al gusto di limone, pronto da mangiare. Una volta assaggiato, ce la farai sicuramente.
materiale
- 10 pezzi di lombo di maiale.
- 180 ml di succo di limone.
- 1 limone intero.
- 100 grammi di prosciutto cotto a fette.
- 150 grammi di mozzarella.
- 1 pizzico di burro.
- 4 foglie di menta.
- La farina è facoltativa.
- Sale a piacere.
- Quantità adeguata di pepe
preparazione
- Come puoi vedere dalla lista della spesa, Un boccone di lombo Non è solo veloce da preparare, ma anche buonissimo e molto profumato. Primo, Mozzarella Si formerà un panetto spesso circa 1 cm.
- avvolgeteli a fette prosciutto cotto Sigillate bene i bordi e avvolgete il rotolo appena fatto in una fetta. carne.
- Chiudete le estremità con uno stecchino e cospargete con il vostro Curiosità è pieno di farina.
- Nel frattempo sciogliere le noci. burro Mettetelo in una pentola e lasciatelo rosolare dopo un po’. carne e le regole sale E il pepe.
- Lasciamo quindi cuocere per qualche minuto con il coperchio succo di limone filtrato.
- lasciarlo andare carne Preparare il piatto fino a quando sarà ben cotto.
- tutto quello che devi fare è Saporito lombo ripieno di prosciutto cotto e mozzarella sugo di cottura e qualche fetta limone Per decorare.
Ulteriori suggerimenti: Se volete una sferzata di sapore in più potete farcire ogni boccone con provola dolce o piccante, oppure con scamorza affumicata. Potete aggiungere anche pomodori secchi, capperi o olive tritate e immerse nell’olio. A seconda delle vostre preferenze potete cuocere i panini anche in forno a 180 gradi per 15-20 minuti. Servito con patate o altre verdure di stagione.