prepararsi da zero Primo piatto buonissimo e perfetto Offre molte soddisfazioni per la stagione autunnale. Anche se non hai molta esperienza in cucina, noi Pasta di merluzzo di maiale Istruzioni passo passo per preparare primi piatti appetitosi, ideali per tutta la famiglia. come questi ravioli di zucca condito con burro e salviaservito in tavola durante le feste e le occasioni speciali.
Come fare i ravioli di zucca con burro e salvia? Il processo continua facile La chiave è avere una macchina per la pasta perché l’impasto deve essere molto sottile. Puoi sempre usare un mattarello, ma i risultati potrebbero non essere gli stessi. Ora lascia che ti mostri i passaggi per realizzare questa deliziosa ricetta.
Ravioli di zucca burro e salvia: una ricetta facile e alla portata di tutti
La zucca è un ortaggio autunnale amato sia da grandi che da bambini. Accompagnata con qualsiasi salsa, la zucca è un ingrediente molto versatile che può essere abbinato a tanti altri ingredienti dolci e salati. Non perdetevi le ricette Come cucinare la zucca in diversi modi!
materiale
- 200 g di farina
- 2 uova
- pizzico di sale
- 1 zucca (circa 1 kg)
- 150 g di parmigiano grattugiato
- 1 pizzico di noce moscata
- 80 g di burro
- 10 foglie di salvia
- sale
- pepe
procedura
- La prima cosa che devi fare è tagliare zucca Quindi rimuovere il filamento interno e i semi. Tagliare quindi a fette non troppo spesse e disporre la pelle su una teglia.
- Ungete un filo d’olio su tutte le fette di zucca e cuocete in forno a 200 gradi per 20-25 minuti.
- Nel frattempo preparate la pasta fresca. Sul tavolo della pasticceria farina e uova Poi iniziate ad impastare a mano.
- aggiungi un pizzico sale Quindi lavorare l’impasto per circa 10 minuti. Una volta ottenuto un impasto liscio ed omogeneo, copritelo con pellicola trasparente e lasciatelo riposare per circa 30 minuti.
- Nel frattempo la zucca sarà cotta, quindi toglietela dal forno e sbucciatela.
- infilare insieme le zucchine schiacciapatate Altrimenti schiacciate la zucca con una forchetta fino ad ottenere una purea.
- aggiungere il composto al composto parmigiano grattugiato, noce noce moscata e un pizzico sale. Mescolare e mettere da parte.
- A questo punto dovrete stendere la pasta fresca, quindi dividetela in due parti uguali.
- Disporre la pasta frolla su un ripiano e iniziare a disporre il ripieno di zucca in palline, distanti circa 1,5 cm l’una dall’altra.
- Prossimo, Numero 2 Sfoglia e prendi i tuoi ravioli. Lasciarli per circa un’ora.
- Lessate i ravioli di zucca in abbondante acqua salata e aggiungetene un po’ nel mezzo. burro in una pentola con saggio.
- mescolare l’occhio ravioli di zucca Fate bollire bene i condimenti e portate sulla vostra tavola un piatto semplice ma delizioso!