Ristorante Duomo è un motivo in più per visitare la Sicilia: quanto costa un pranzo stellato da Ciccio Sultano – 2024-11-14 12:53:27


Il Ristorante Duomo è un motivo in più per visitare la Sicilia, una regione speciale e ricca di opportunità. Ma quanto costa un pranzo stellato da Ciccio Sultano?

Oggi ti porteremo in un luogo iconico dove potrai immergerti nella cultura e nella tradizione e sperimentare l’evoluzione e la novità. La Sicilia è un posto meraviglioso, Ci sono molti ingredienti amati non solo in tutto il paese ma anche all’estero. È anche un luogo dove perdersi tra paesaggi naturali ed edifici storici. In altre parole, è un luogo dove puoi metterti alla prova senza annoiarti. Esperienze uniche come il ristorante Duomo.

Qui, Godetevi un momento lussuoso con la cucina di Ciccio Sultano Vivi un viaggio tra gusto e innovazione, senza dimenticare la tradizione e il passato. Di Conquistaci con abbinamenti audaci Inoltre, grazie al coraggio di persone che studiano ogni giorno nuove possibilità, riusciamo a coniugare scenari internazionali con il sapore della terra, che da sempre sa regalare emozioni e scenari imprevedibili che vanno oltre la logica. Allacciate le cinture e lasciatevi accompagnare in un viaggio nel gusto.

Quanto costa un pasto presso Ciccio Sultano al Ristorante Duomo?

Da valutare Quanto costa mangiare presso Duomo Ristorante Ciccio Sultano? Innanzitutto diventa interessante analizzare “”.lista dei vini”Qui puoi affrontare la realtà. percorso di degustazione. Cominciamo dal “movimento” 85 euro Sarai al centro di un viaggio enologico creato ascoltando i gusti delle persone, dalla pregiata Malvasina al Nero d’Avola di alta qualità. Numerose anche le bottiglie di champagne che vanno dai 100 euro fino a quasi 1.000 euro.

cucina gourmet

Quanto costa un pasto presso Ciccio Sultano al Ristorante Duomo? (cicciosultano.it/ristorante-duomo) ButtalaPasta.it

Prossimo, menù degustazione Generalmente da stupore mondiale sta arrivando 248 euro Per quanto riguarda le promozioni, questo include: 8 portate. A seconda delle vostre preferenze potrete ordinare 2 piatti (110 euro), 3 piatti (155 euro) o 4 piatti (190 euro). Raccomandiamo inoltre di non apportare troppe modifiche al menu per garantire il massimo livello di esperienza gastronomica.

Il menù degustazione comprende “i primi piatti”.benvenuti in cucina‘ e due antipasti. Il primo è “Trissel, ricciola” Comprende pache melone e caffè, labbra al mirtillo e liquore Venturo e zuppa fredda di mandorle e fichi. Quindi procedere a “”.Caprese abbondante” Con scampi e pomodorini. Il primo ne ha tre.Lasagne a foglia SRagù di verdurepasta“Con ricci di mare, bietole e nocciole”pulsante rossoZuppa piccante di gamberi rossi.

Poi passa al numero due. “L’estrazione dell’oliva verde che cattura i pesci.” Inoltre,”Rum G. Grasso Capriatosalsa di boccioli di origano “Maiale nero siciliano” Contiene castagne, cachi e tartufo nero. Termina con “”gelato al tartufo” E “loto kaki”.



Source link

Lascia un commento