Se proprio devi acquistare pizza surgelata prendi queste: secondo Gambero Rosso sono le migliori del 2024 – 2024-11-18 18:53:10


Quando hai poco tempo, la pizza surgelata è una buona alternativa. I migliori marchi del Gambero Rosso sono:

Chi non ama la pizza? Quelli surgelati ovviamente non sono paragonabili a quelli che prendi di persona in pizzeria, ma sono una buona alternativa quando hai poco tempo libero. È molto semplice da preparare, basta metterlo in forno dopo averlo preriscaldato e attendere qualche minuto. Ma quale marca preferisci? Lo rivelano gli esperti del Gambero Rosso.

La pizza è un alimento amato e conosciuto in tutto il mondo. Ci sono molte variabili tra cui scegliere E tutti abbiamo i nostri preferiti. In Italia rappresenta una tradizione che è anche patrimonio dell’UNESCO. E data questa associazione, non c’è da meravigliarsi che molte persone siano riluttanti ad acquistare cibi surgelati.

È vero, il suo sapore non è lo stesso della pizza appena sfornata. Tuttavia, ci sono alcuni marchi che si distinguono per la qualità dei prodotti che offrono. Gli esperti del Gambero Rosso hanno recentemente affermato: Testato all’Accademia di Roma Ciò tiene conto di 37 campioni disponibili nei negozi e nei supermercati di tutta la città.

Qual è la pizza surgelata più buona secondo la classifica Gambero Rosso?

Un gruppo di pizzaioli ed esperti di analisi sensoriale ha testato le varietà di pizza Margherita come fulcro della propria indagine. I risultati hanno mostrato che i migliori marchi erano nove (cioè quelli che avevano ottenuto almeno un voto positivo). Il primo posto che ho trovato è stato L’Antica Pizzeria Da Michele. Prodotto da Roncadin. Si caratterizza per l’aggiunta di pecorino alla mozzarella tagliata finemente e basilico fresco per esaltarne il sapore.

uomo del supermercato

Qual è la scelta migliore secondo la classifica delle pizze surgelate Gambero Rosso – buttalapasta.it

La pizza di Michele ha sorpreso gli esperti che l’hanno definita “Il più vero, il più bello, il più delizioso e il più profumato dei concorsi.” la sua preparazione viene effettuata utilizzando la cottura a pietra lavicaparticolarmente morbido. Secondo Gambero Rosso supera tutte le altre pizze per qualità e sapore. “C’è almeno una differenza di 10 punti.”

I fattori valutati durante la creazione delle classifiche includevano consistenza, aroma e struttura (deve essere morbido, leggero e croccante ai bordi). Inoltre Sono stati esaminati gli ingredienti (come pomodori polposi o mozzarella a pezzetti), la presenza di grassi e l’uso di basilico fresco. Oltre all’Antica Pizzeria Da Michele, che si è classificata al primo posto, spicca nella classifica Carrefour Classic ed Esselunga Equilibrio (Viene fornito con pizza margherita integrale).

Seguono Magnifica Rotonda, Roncadin Margherita Extra Volia La Sottile, Esselunga Bio 2 Marguerite, Consilia Margherita Bordo Alto, Zanini Margherita Alta in Teglia ed Esselunga Pizza Margherita. Quindi questo è quello che sono Marche di pizza surgelata consigliate quando vai al supermercato.



Source link

Lascia un commento