[ad_1]
Vi mostreremo come preparare in brevissimo tempo un secondo piatto delizioso e gourmet. Le mele arrostite sono una ricetta che vorrete provare presto.
Se avete ospiti a pranzo e volete regalargli qualcosa di diverso, cucinare l’arrosto con le mele sarà un piatto davvero delizioso. Competenza a cui nessuno può resistere. Le persone tendono a pensare che sia una preparazione noiosa, ma è davvero facile!
L’attenta selezione degli ingredienti, compresa la carne, è fondamentale per ottenere risultati degni di un ristorante di altissimo livello. Ti consigliamo di farti fornire una carne deliziosa da un macellaio affidabile. lombo di maiale Non vi resta che seguire le istruzioni della ricetta e vedrete quanto è facile preparare un’ottima mela arrostita.
Come preparare le mele arrostite in padella in pochi minuti con una ricetta super facile
Le caratteristiche di questo piatto sono Può essere cotto in padella, quindi non è necessario accendere il fornola carne perfettamente rosolata viene condita con una salsa a base di mele cotte ed è davvero una prelibatezza perfetta da servire in tavola nelle occasioni speciali.
Puoi preparare il tuo prossimo piatto di carne senza problemi. pranzo della domenica Arricchisci il menù della tua festa. Andiamo subito a vedere come procediamo? Innanzitutto, ecco un elenco di tutto ciò di cui hai bisogno. La dose è per 6 persone. Anche se vi avanzano, non preoccupatevi, saranno comunque deliziosi il giorno dopo!
Ingredienti per 6 persone
- 4 mele Fuji
- Lombo di maiale 800 g
- 1 spicchio d’aglio
- Zuppa Dashi 300g
- 1 bicchiere di vino bianco
- 2 rametti di rosmarino
- Olio extravergine d’oliva a piacere
- 1 pizzico di sale pregiato
- 1 rametto di pepe nero macinato
preparazione
- Cominciamo con la preparazione marinata, Unisci l’olio, il vino, un pizzico di sale e il pepe nero macinato.
- Togliere la carne, bagnarla con la marinata, massaggiarla, avvolgere il lombo di maiale con spago da cucina e adagiarvi sopra i rametti di maiale. rosmarino Lasciare a contatto a marinare per circa un’ora, quindi riporre il contenitore in frigorifero e coprire il tutto con pellicola trasparente.
- buccia mela, Eliminare il torsolo e tagliarlo a cubetti.
- Riscaldare la pentola e versare una quantità adeguata olio rosolare le fette Aglio, Alzate la fiamma e fatela rosolareLombo di maiale marinato Ruotare frequentemente da tutti i lati.
- Versare la marinata e lasciarla evaporare vino, Una volta evaporata l’acqua, aggiungere le mele tagliate a cubetti.
- Anche, brodo Portare a ebollizione, abbassare la fiamma, coprire e cuocere per circa 20 minuti, girare la carne e proseguire la cottura per altri 20 minuti
- Alla fine della normalità sale E il pepe secondo necessità. Togliere la carne, adagiarla su un tagliere, eliminare i tendini e riporre la lonza di maiale in un foglio di alluminio per circa 10 minuti.
- Nel frattempo schiacciate le mele e fate addensare il brodo. A questo punto l’arrosto può essere affettato e mangiato con mele e salsa.
idee aggiuntive: Se vi avanzano, ricordate che potete già affettarli e congelarli. Se hai bisogno di più idee, dai un’occhiata alle nostre altre idee ricette di carne arrosto Li abbiamo selezionati e raccolti per voi.
[ad_2]
Source link