Sembrano le classiche cotolette, ma queste hanno un ingrediente che piace a tutti: cucinale stasera – 2024-11-06 17:53:38


Dimenticate le solite cotolette, sono fatte con ingredienti inaspettati. Provatelo stasera a cena. Tutti lo adoreranno!

Come accennato più volte nell’articolo, Le cotolette sono un piatto che piace sia agli adulti che ai bambini.. Di solito è fatto con carne di vitello o pollo, ma può anche essere preparato con una varietà di ingredienti. Ad esempio, è meglio farlo con merluzzo, passera, verdure e persino legumi.

Certamente, ma Non ho mai assaggiato questa versione deliziosa, semplice e veloce da preparare. Tutto quello che devi fare è procurarti i prodotti che probabilmente hai già in casa e seguire i passaggi alla lettera. Il risultato finale sarà simile a questo La seconda portata che chiunque può conquistare. Parole d’onore!

Non è la solita cotoletta. Realizzato con i materiali preferiti da tutti. Salva la ricetta.

Se ti piace la cotoletta, provala Questa versione alternativa Pieno di sapore. Dimentica carne e legumi e sorprendi tutta la famiglia cotolette di patate e tonno Da @chefalessandrosantarelli. Sono davvero attraenti!

Cotolette di tonno e patate

Non è una cotoletta qualunque, è fatta con gli ingredienti preferiti da tutti (Buttalapasta.it)

materiale

  • 500 grammi di patate bollite.
  • 120 grammi di tonno sgocciolato marinato in olio.
  • 90 grammi di fecola di patate.
  • 90 grammi di parmigiano grattugiato.
  • 1 rametto di prezzemolo.
  • 1 cucchiaino di sale.
  • 1 litro di olio di semi di girasole;
  • 3 uova.
  • La farina è facoltativa.
  • Il pangrattato è la tua scelta

preparazione

  1. Provalo adesso Cotolette di tonno e patate: Una volta provato, non puoi fermarti! Quindi risciacquare patata Lessare la pelle in una pentola con abbondante acqua.
  2. Una volta pronte, lasciatele raffreddare e schiacciatele con lo schiacciapatate in una ciotola capiente.
  3. Aggiungere. Tonno drenato, fecola di patate, parmigiano grattugiato, sale E prezzemolo Appena tagliato con il coltello.
  4. Amalgamate bene il tutto fino ad ottenere un composto morbido e compatto.
  5. A questo punto staccate l’impasto con le mani per creare la vostra forma. cotoletta.
  6. Lasciali dunque passare prima e va’ a dare loro il pane. farina,dopo di che,uovo sbattuto E infine sentiero di pangrattato.
  7. riscaldarsiolio di semi di girasole Mettilo in una pentola e una volta che sarà caldo, mettici dentro il tuo cotolette di patate e tonno Quindi friggere per qualche minuto su ciascun lato. Puoi assaggiare la bontà!

Ulteriori suggerimenti: Se volete servire in tavola qualcosa di un po’ più leggero, cuocete le cotolette direttamente in forno a 200 gradi per 10 minuti oppure nella friggitrice ad aria a 170 gradi fino a doratura.



Source link

Lascia un commento