Vuoi un piatto che piacerà a tutti e che potrà mangiare in pochissimo tempo? Ecco la ricetta, provatela subito!
Arriviamo sempre a casa quando si avvicina il pranzo o la cena e non sappiamo cosa preparare? Today’s Us? Vorrei suggerire alcuni panini speciali. Contiene ingredienti inaspettati. Allora, scopriamo insieme cosa vi occorre e prepariamolo direttamente.
Sono sicuro che finirà prestoti verrà infatti chiesto se hai altri panini in casa. È ottimo anche per le feste con amici e parenti, ma non essere troppo schizzinoso e vedi cosa ti serve.
Panini speciali, ricette inaspettate
In cucina spesso abbiamo poche idee. Piuttosto, mangiamo ciò che sappiamo fare e ciò che funziona meglio per noi. Come una torta arrotolata. È uno di quei piatti che tutti amano e amano mangiare. Le ricette di oggi arrivano sempre più dal mondo dei social, più precisamente dal canale GialloZafferano.
È stata lei a suggerirlo. digerire la ricetta. Il numero di follower sul canale è di 1 milione! Le sue ricette sono molto amate e seguite perché sono semplici, veloci e non richiedono molto impegno. Ma diamo un’occhiata a ciò che vi occorre e ai passaggi da seguire per realizzare questi deliziosi panini.
materiale
- 3 pezzi di lombo di maiale aperti a libro
- 3 pezzi di prosciutto
- 9 fette di scamorza
- 150 g di pangrattato
- 1 spicchio d’aglio
- sale
- prezzemolo
- uovo
- olio extra vergine di oliva
realizzazione
- Primo, carne E battilo per renderlo il più sottile possibile.
- farcire le fette prosciutto secco E formaggio.
- Sollevare i bordi laterali, poi il bordo inferiore.
- Arrotolatelo fino a formare un grosso rotolo.
- Passate ogni rotolo prima nell’uovo sbattuto, poi nell’uovo. cospargere di pangrattato si sarebbe potuto ottenere con sale, formaggio, prezzemolo E aglio Tagliare a pezzetti.
- Se preferite potete impanarlo anche due volte.
- Disporre la carne in una teglia e irrorarla. olio.
- Cuocere in forno caldo 25 minuti a 200 gradi.
- Il nostro rotolo dovrebbe diventare dorato.
A questo punto potete servire la carne con il sugo di cottura. Affettate e portate in tavola. Finirà presto! Ora che l’avete accesa, potete servirla con un contorno di patate al forno o qualche deliziosa verdura saltata, come la cicoria. Ottime anche le insalate fresche per lavarsi la bocca.
Se vi avanzano, potete portarli a lavoro il giorno dopo e saranno ancora perfetti.