Stanco del solito petto di pollo? Con questa ricetta golosa sarà cremoso come non mai – 2024-11-03 14:20:29


Vuoi ricevere sulla tua tavola petti di pollo meravigliosamente teneri e cremosi, allora non vorrai perderti la ricetta di oggi? Ora non servirai mai più carne secca e insapore.

per quanto tempo Il petto di pollo è un ingrediente ampiamente utilizzato in cucinaspesso è pericoloso servire qualcosa di troppo secco e insipido, soprattutto se si è a dieta. Ma se non volete correre tali rischi, e, anzi, volete fare bella figura davanti a tutti i familiari e a tutti gli ospiti, è meglio annotare subito questa ricetta.

Il risultato finale sarà simile a questo Secondo piatto morbido e cremoso Come non l’abbiamo mai fatto prima. Tutti vorranno conoscere il tuo segreto, provalo!

Petti di pollo teneri e cremosi: con questa ricetta potrete dire addio alla solita bistecca secca.

Se vuoi sorprendere la tua famiglia Una ricetta semplice e facile, ma allo stesso tempo tenera e gustosa, il petto di pollo al latte è proprio ciò di cui avete bisogno. Il segreto di questo piatto è che riesce a unire la tenerezza della carne e il gusto irresistibile della panna in un perfetto equilibrio di gusto e profumo. Segui la ricetta Instagram di @virgyskitchen per vedere come è fatta.

Sashimi cremoso di petto di pollo

Petto di pollo tenero e cremoso: con questa ricetta potrete dire addio alla solita bistecca secca (Buttalapasta.it)

materiale

  • 800 grammi di petto di pollo.
  • 1 pizzico di burro.
  • 1/2 cipolla.
  • 200 ml di latte.
  • Sale a piacere.
  • Condire con pepe.
  • assaggiare la farina

preparazione

  1. Di petto di pollo cremoso al latte Sono davvero felice. Quando viene servito sulla tavola di casa, sia gli adulti che i bambini ne rimangono sempre affascinati. Ma ora vediamo come si prepara. Primo, carne Tagliatelo poi a pezzetti. Quindi sbucciare metà della pelle e tritarla finemente. cipolla.
  2. A questo punto trasferimento pollo Mettetela in una ciotola e copritela con una manciata. farinaMescolare bene a mano.
  3. Scaldate poi una padella antiaderente con le noci burro E dopo un po’, cipolla Tritato finemente.
  4. Quando si ammorbidisce, aggiungi carne.
  5. Far bollire per 7-10 minuti e aggiungere. latte.
  6. Infine, fate sobbollire finché l’acqua non sarà evaporata per creare un piatto delizioso. crema.
  7. Ora sei pronto bocconcini di petto di pollo al latte Super cremoso e delizioso.

Ulteriori suggerimenti: Se vuoi sostituire il latte Puoi anche usare la panna Oppure un formaggio fresco spalmabile come il Philadelphia. Il risultato finale è sempre meravigliosamente morbido e cremoso. Se volete che il tutto sia ancora più gustoso servitelo con funghi, spinaci e patate.



Source link

Lascia un commento