The World’s Best Restaurants, Torino capitale culinaria nel 2025: dove si terranno e quando ci saranno gli eventi – 2024-11-13 07:52:04


Sono state annunciate le date e i luoghi dei migliori ristoranti del mondo 2025. La capitale culinaria di questo evento sarà Torino. Tutto quello che devi sapere

I 50 migliori ristoranti del Ward Si tratta di una classifica annuale dei 50 migliori ristoranti del mondo. è stato creato dalla rivista britannica Resturant sulla base di una ricerca che ha considerato le opinioni di chef, ristoratori, amanti del cibo e critici internazionali.

Questo è un premio relativamente giovane in questo stato. Fondata nel 2002Tuttavia, in brevissimo tempo, è diventato uno dei premi più ambiti del settore e uno dei premi che orientano le scelte dei clienti. Per evitare la prevedibilità delle classifiche (i vincitori consecutivi sono quasi sempre gli stessi), nel 2018 sono state modificate le regole che portano alla stesura delle classifiche, gruppo di personaggi famosi Ciò include negozi che sono stati classificati al primo posto molte volte.

Per quanto riguarda il nostro Paese, nel 2023 L’Osteria Francescana di Bottura Sette negozi sono stati classificati in questa classifica speciale e sette negozi sono stati classificati nella classifica generale. Ma, parlando dell’Italia, sarà il Giappone il protagonista della prossima premiazione.

50 tra i migliori ristoranti del mondo a Torino, la capitale mondiale della ristorazione

In una riunione del comitato qualche giorno fa, I 50 migliori ristoranti del Ward È stato annunciato che la cerimonia di premiazione 2025 si terrà in Italia. Torino Diventerà quindi la capitale iconica della ristorazione mondiale. È chiaro che c’è grande ansia tra gli operatori del settore mentre aspettano di vedere chi sarà responsabile di Ace Take All il prossimo anno.

locandina dell'evento skyline di torino

I 50 migliori ristoranti del mondo a Torino (Foto per gentile concessione di The Word’s 50 Best Resturant) -buttalapasta.it

Prenotazione impostata su 19 giugno Sarà una prima assoluta per l’Italia e sarà un evento davvero indimenticabile. Dalla sua creazione, infatti, il premio non è mai stato assegnato nel nostro Paese. All’ansia si aggiunge la curiosità di vedere a che punto sono i nostri ristoranti. Il primo di questi, lido 84 Viene dalla Riviera Gardón, ma l’anno scorso è arrivato solo 12°.

I più grandi chef del mondo arrivano a Torino, dove grazie al calendario si confrontano anche con gli appassionati e la cucina locale. eventi incidentali Davvero molto ricco: da un forum sulla leadership del pensiero # 50 Miglior discorso Tratteremo diversi argomenti legati all’ospitalità. Evento di cucina aperto al pubblico.

In Italia, dove la cultura del cibo e dell’ospitalità è profondamente radicata nella società, è giunto il momento del debutto dei “Best 50”. Non vediamo l’ora di riunire la comunità globale dei ristoranti in questa destinazione storica, gourmet e affascinante” ha commentato. William Drew Direttore editoriale di “The Word’s 50 Best Resturant”.



Source link

Lascia un commento