Torta Bilbolbul per una colazione dolce ma sana: senza burro né olio – 2024-11-06 08:50:48


Anche quando sei a dieta, la tua voglia di dolci a volte può avere la meglio su di te. Non preoccuparti. La torta Bilbolbul è senza grassi ma deliziosa, quindi dai un’occhiata.

Ci sono poche cose che ci danno tanta soddisfazione culinaria. dolce fatto in casa. E per questo dolce fatto in casa, cioccolatoallora la nostra avidità sale alle stelle. Tuttavia, allo stesso tempo, non è raro che le persone prestino attenzione alla propria dieta.

Ad esempio, le persone a dieta dovrebbero evitare i dolci, poiché spesso sono ricchi di zuccheri, grassi e carboidrati. Tuttavia, negli ultimi anni, la proliferazione dei social network ci ha dato accesso a migliaia di persone. Contenuti multimediali specifici per la cucina…Anche per la dieta!

Per questo la ricetta torta billbolble I metodi che presenterò di seguito saranno utili anche per le persone che cercano di stare più attente alle proprie abitudini alimentari. questo è dolce, Dal nome poco conosciuto (Anche se la ricetta originale è vecchia, 1929), che la maggior parte delle persone probabilmente ha incontrato sotto mentite spoglie.

Torta Villebolbre: una delizia al cioccolato, ma senza grassi né uova

Questa torta è facile e veloce da preparare, basta mettere tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare. È anche una caratteristica quellamancanza di uova e grassi Ha anche un gradevole profumo di arancia.

fetta di torta al cacao

Torta Birborbul: Un peccato di gola cioccolatoso, ma senza grassi e uova (Foto Instagram @ireeire) – Buttalapasta.it

Ciò significa che è la scelta ideale per la colazione o uno spuntino e il suo gusto è amato da tutti. cioccolato. Vediamo come realizzarlo (Qui troverai una versione della torta al cacao che contiene solo 100 calorie al pezzo.).

materiale

  • 250 ml di latte.
  • Farina 00 200g.
  • 200 g di zucchero.
  • 100 g di cacao amaro.
  • 1 busta di lievito.
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia;
  • Cannella in polvere.
  • Buccia d’arancia grattugiata.

procedura

  1. Preparare questa ricetta è molto semplice. Prima di tutto Setacciamolo Mescolare in una ciotola tutti gli ingredienti secchi, compresa la scorza d’arancia grattugiata (attenzione a scegliere quelli non lavorati).
  2. Aggiungere poi tutte le parti liquide e mescolare energicamente.
  3. Versare il composto in una tortiera imburrata o rivestita con carta da forno e infornare. 180° circa 30 minuti.

Ovviamente ogni forno è diverso, quindi i tempi di cottura possono variare. In questi casi, il metodo più affidabile è la “prova dello stecchino”. Per verificare se la torta bilborbul è cotta, infilate uno stuzzicadenti al centro. Se la superficie è asciutta la torta è pronta. Dopo il raffreddamento, cospargere di zucchero a velo: Il risultato è stato delizioso.



Source link

Lascia un commento