ecco il rimedio che nessuno conosceva


A volte ci troviamo con Dio piccolo piccoli animali Conosciuti come pesciolini d’argento, questo perché possono essere trovati in determinati luoghi: intorno alla casa, sugli alberi, nella polvere e persino in bagno. ambientesono spesso scuri e umidi o vengono utilizzati meno spesso se è presente il cibo preferito. Libri, carta o tessuti di varie fibre.

Ma in realtà, questi piccoli… insetto sono completamente innocui C’è umano Inoltre, possono essere molto utili poiché mangiano altri insetti più fastidiosi e pericolosi. Anche se è nuovo, è doloroso da guardare, ecco perché articolo Vediamo come eliminarli Nel modo giusto.

Silverfish: Sono loro.

Conosciuto solo come il pesce argentato, è il suo vero nome Lepisma saccarina. Sembrano piccoli animali argentati e viscidi con lunghe antenne. si muovono bene velocemente Pertanto è molto difficile prendili. Sono insetti molto longevi e possono sopravvivere fino a 1000 anni 3 anniil che significa che sono prolifici e le femmine possono andare lì e sdraiarsi. 20 uova al giorno e possono vivere anche senza cibo per mesi.

mangiano principalmente quanto segue Carta, legno, adesivi, tessuti vari, adesivi, ma anche amido e zucchero.. Potrete quindi trovarlo in ogni stanza della casa e accorgervi della sua presenza da qualsiasi luogo. Macchie gialle su lenzuola e libri. Come accennato in precedenza, non sono dannosi e in realtà non hanno la tendenza a pungere o mordere. tossico Ma danno solo fastidio perché mangiano la nostra roba.

Come sbarazzarsi di questo pesce argentato

Se vi capita di trovare questi animaletti in casa è opportuno andarci Prepara trappole ed eschecercheremo di eliminarli il prima possibile. Come già accennato, oh, ma non lo è zucchero Perché è amido pane o patate in un barattoloin questo modo prenderli. Diamo quindi un’occhiata ad alcuni suggerimenti utili che possono aiutarti eliminare i pesciolini d’argento:

  • Amano l’umidità ma non tollerano la luce, quindi è consigliabile ventilare e deumidificare la casa.
  • Utilizzare frequentemente l’aspirapolvere.
  • Pulisci l’interno dei cassetti e dei mobili.
  • Conservare gli alimenti in contenitori di plastica o in vitro purché siano ben chiusi.

provare a eliminarli puoi anche usare spezie O dei olio essenziale Molto fastidioso per questi piccoli pesci. lavanda E alloro. Inoltre, ad esempio, menta piperita, citronella, ginkgo biloba. Si consiglia di installarlo leggermente più in alto. con libri e altoparlanti per metterlo in un cassetto.

Puoi anche provarne alcuni corteccia di cedroperché non tollerano molto bene gli odori. In ogni caso, quindi grave infestazioneCioè, se trovi molti animali di questo tipo, ti consigliamo di contattarli. azienda specializzataper effettuare la disinfezione e utilizzarne alcuni pesticidi chimici idoneiper eliminarli.



Source link

2024-10-13 08:55:00
giacomourtis.it

Lascia un commento